Guarda ONE PIECE FILM RED (2022) Film Streaming Sub ITA in Altadefinizione, CB01, Animesaturn 4K

Drag to rearrange sections
Rich Text Content

Qua come guardare e scaricare ONE PIECE FILM RED film streaming in altadefinizione Gratis HD 460p - 720p - 1080p - BRRip - DvdRip Sub Italiano.

Sei pronto a guardare il film ONE PIECE FILM RED gratuitamente su Internet con sub in italiano in qualità ?

Questo è il posto giusto per guardare il film di ONE PIECE FILM RED gratuitamente senza tagliare le pubblicità

clicca qui per guardare il film di ONE PIECE FILM RED gratuitamente

Stai a casa con alcuni amici e ti domandi come vedere film streaming gratis in maniera legale? In tal caso, sarai felice di sapere che è assolutamente possibile riuscirci, dato che ormai, anche in Italia, esistono diversi siti Web che consentono di guardare pellicole di ogni genere ed epoca a costo zero. In alcuni casi, per accedere alla visione delle pellicole, occorre effettuare una breve registrazione gratuita tramite email o utilizzando un proprio account online

ti parlerò nel dettaglio di come utilizzare alcuni tra i più famosi siti Internet, servizi online e app per smartphone/tablet che permettono di guardare film in streaming in maniera completamente gratuita. Le tipologie di film disponibili sono fra le più disparate: si va da pellicole abbastanza recenti ai grandi classici della storia del cinema, dai film americani a quelli italiani, dagli horror alle commedie… insomma, c’è totale libertà di scelta. Ovviamente non potrai vedere gratuitamente delle pellicole appena uscite dalle sale cinematografiche o dei blockbuster assoluti, ma ti assicuro che troverai ugualmente tanti contenuti interessanti.

Pertanto, se non vedete l'ora di vedere il film di ONE PIECE FILM RED, mettetevi comodi e prendetevi qualche minuto di tempo libero, in modo da poter guardare dei film comodo . !

Quando film ONE PIECE FILM RED uscita in Italia ?
Com'è la trama le film ONE PIECE FILM RED?
chi è il doppiatore di ONE PIECE FILM RED?
Quanto dura ONE PIECE FILM RED?

Uscita in Italia
One Piece Film: Red è un film di genere anime, avventura del 2022, diretto da Gorô Taniguchi. Uscita al cinema il 01 dicembre 2022. Durata 115 minuti. Distribuito da Anime Factory, etichetta di Plaion Pictures.

Trama
I Pirati di Cappello di Paglia partono per l'isola di Elegia per assistere a un concerto di Uta, cantante di fama mondiale. Dopo che Uta ha eseguito la sua prima canzone, Rufy va sul palco per riunirsi con lei, rivelando che i due si conoscono perché Uta è la figlia di "Red-Haired" Shanks. Si sono incontrati quando Shanks è stato attraccato nella città natale di Rufy 12 anni fa, ma un giorno è tornato senza di lei, sostenendo che se n'era andata per intraprendere la carriera di cantante.

Alcuni equipaggi di pirati tentano quindi di rapire Uta, ma lei li sottomette facilmente evocando ciò che vuole attraverso una canzone. In seguito, Uta dice a Rufy che dovrebbe smettere di essere un pirata, poiché farà in modo che questo concerto duri per sempre e creerà un mondo con solo felicità e pace. Quando i Cappelli di Paglia resistono all'idea, Uta li attacca e li intrappola tutti tranne Rufy, che viene salvato da Trafalgar Law e Bartolomeo. Nel frattempo, i Cinque Anziani che governano il governo mondiale considerano il potere di Uta una grande minaccia per il mondo, e l'ammiraglio della flotta marina Sakazuki ordina a un convoglio di corazzate guidate dagli ammiragli Kizaru e Fujitora di andare su Elegia e sottometterla.

Il gruppo di Rufy è inseguito da Uta e dai partecipanti al concerto, ed entrano nel castello di Elegia dove incontrano Gordon, che è il padre adottivo di Uta ed ex re di Elegia. Gordon rivela di aver accolto Uta dopo che Elegia fu distrutta, un incidente attribuito a Shanks e al suo equipaggio, che a detta di tutti saccheggiarono l'isola per il suo tesoro e abbandonarono Uta. Ha cresciuto Uta come una grande musicista e l'ha tenuta al riparo dal mondo esterno, ma quando ha raggiunto la fama mondiale, ha iniziato a conoscere le sofferenze inflitte dai pirati a un gran numero di suoi fan. Uta poi arriva e costringe il gruppo di Rufy a scappare, e Gordon la implora di non portare a termine il suo piano. Tuttavia, Uta rivela di aver trovato un'iscrizione di una canzone chiamata "Tot Musica" che può scatenare un grande potere e immobilizza Gordon.

Il gruppo di Rufy incontra Koby, Helmeppo e Blueno che operano sotto copertura per il governo mondiale. Koby rivela che Uta ha il potere del frutto Sing-Sing, che le permette di mandare le persone in un mondo onirico noto come Sing-Sing World cantando loro. Loro e tutti gli altri che hanno assistito al concerto sono intrappolati in questo mondo, la cui realtà è completamente controllata da Uta. Il mondo Sing-Sing cessa di esistere ogni volta che Uta si addormenta; tuttavia, Uta ha consumato un farmaco chiamato wake-shrooms che la tiene sveglia a tutte le ore e riduce drasticamente la sua durata. Se Uta morisse, tutti nel mondo di Sing-Sing sarebbero intrappolati lì per sempre. Nel mondo reale, la flotta dei Marines arriva a Elegia e trova i partecipanti al concerto che dormono tutti. Bloccano il loro udito per annullare il canto di Uta, ma Uta assume il controllo dei partecipanti al concerto per sopraffare i Marines e rimuovere i loro bloccanti dell'udito. I Cinque Anziani sanno che a Uta restano solo poche ore da vivere e che se dovesse morire, il 70% della popolazione mondiale sarebbe intrappolata nel mondo Sing-Sing.

I Cappelli di Paglia intrappolati riescono a liberarsi cantando la nota a cui corrispondono sul personale e si dirigono verso il castello per trovare un punto debole nel potere di Uta. Nella biblioteca, Robin scopre che esiste un modo per far convergere i mondi evocando Tot Musica, un'entità demoniaca la cui esistenza abbraccia entrambi i mondi. Se Tot Musica viene attaccato contemporaneamente in entrambi i mondi, quelli nel mondo Sing-Sing torneranno alla realtà. Uta riprende il suo concerto nel Sing-Sing World, ma il suo pubblico inizia a resistere all'idea di vivere nel suo mondo per sempre. Diventando sempre più instabile, Uta li trasforma tutti in oggetti inanimati. Rufy quindi affronta Uta e Gordon gli dice che è stato raggiunto da Shanks e dai pirati dai capelli rossi nel mondo reale.

Shanks cerca di aiutare Uta, ma Sakazuki ordina ai Marines di sparare su di lei senza riguardo per i partecipanti al concerto, costringendo Shanks e il suo equipaggio a mettersi sulla difensiva. Terrorizzata dall'uccisione dei suoi sudditi e scivolando nel delirio dei funghi della veglia, Uta convoca Tot Musica. Quando Rufy cerca di convincere Uta a fermarsi, lei cerca di ucciderlo, ma invece Gordon prende il colpo. Rivela che Tot Musica è stato in realtà quello che ha distrutto Elegia 12 anni fa dopo che Uta lo ha evocato accidentalmente, e Shanks ha lasciato Uta su Elegia in seguito in modo che potesse intraprendere la carriera di cantante senza essere una pirata ricercata. Nonostante questa confessione, Uta finisce per essere consumata da Tot Musica mentre si muove per consumare entrambe le versioni di Elegia, sopraffacendo facilmente i pirati e i marines. Tuttavia, Usopp è in grado di ottenere un legame mentale con suo padre Yasopp tramite Observation Haki, e questo consente ai due di coordinare attacchi simultanei tra le forze di entrambi i mondi.

Doppiatore
• Mayumi Tanaka : Monkey D. Luffy
• Kazuya Nakai : Roronoa Zoro
• Akemi Okamura : Nami
• Kappei Yamaguchi : Usopp
• Hiroaki Hirata : Sanji Vinsmoke
• Ikue Ōtani : Tony-Tony Chopper
• Yuriko Yamaguchi : Nico Robin
• Kazuki Yao : Franky
• Chō : Brook
• Katsuhisa Hōki : Jinbe
• Kaori Nazuka : Uta
• Kenjiro Tsuda : Gordon

Durata del film ONE PIECE FILM RED
1h 55m

Regista: Gorô Taniguchi
Genere: Anime, Avventura
Anno: 2022
Paese: Giappone
Durata: 115 min
Data di uscita: 01 dicembre 2022
Distribuzione: Anime Factory, etichetta di Plaion Pictures
One Piece Film: Red è un film di genere anime, avventura del 2022, diretto da Gorô Taniguchi. Uscita al cinema il 01 dicembre 2022. Durata 115 minuti. Distribuito da Anime Factory, etichetta di Plaion Pictures.

rich_text    
Drag to rearrange sections
Rich Text Content
rich_text    

Page Comments