Guarda Black Panther: Wakanda Forever (2022) Streaming Completo Sub Ita Gratis in Alta Definizione

Drag to rearrange sections
Rich Text Content

Qua come guardare e scaricare Black Panther: Wakanda Forever film streaming in altadefinizione Gratis HD 460p - 720p - 1080p - BRRip - DvdRip Sub Italiano.

Sei pronto a guardare il film Black Panther: Wakanda Forever gratuitamente su Internet con sub in italiano in qualità ?

Questo è il posto giusto per guardare il film di Black Panther: Wakanda Forever gratuitamente senza tagliare le pubblicità

clicca qui per guardare il film di Black Panther: Wakanda Forever gratuitamente

Stai a casa con alcuni amici e ti domandi come vedere film streaming gratis in maniera legale? In tal caso, sarai felice di sapere che è assolutamente possibile riuscirci, dato che ormai, anche in Italia, esistono diversi siti Web che consentono di guardare pellicole di ogni genere ed epoca a costo zero. In alcuni casi, per accedere alla visione delle pellicole, occorre effettuare una breve registrazione gratuita tramite email o utilizzando un proprio account online

ti parlerò nel dettaglio di come utilizzare alcuni tra i più famosi siti Internet, servizi online e app per smartphone/tablet che permettono di guardare film in streaming in maniera completamente gratuita. Le tipologie di film disponibili sono fra le più disparate: si va da pellicole abbastanza recenti ai grandi classici della storia del cinema, dai film americani a quelli italiani, dagli horror alle commedie… insomma, c’è totale libertà di scelta. Ovviamente non potrai vedere gratuitamente delle pellicole appena uscite dalle sale cinematografiche o dei blockbuster assoluti, ma ti assicuro che troverai ugualmente tanti contenuti interessanti.

Pertanto, se non vedete l'ora di vedere il film di Black Panther: Wakanda Forever, mettetevi comodi e prendetevi qualche minuto di tempo libero, in modo da poter guardare dei film comodo . !


Quando film Black Panther: Wakanda Forever uscita in Italia ?
Com'è la trama le film Black Panther: Wakanda Forever?
Chiunque personaggi film Black Panther: Wakanda Forever?
Quanto dura Black Panther: Wakanda Forever?


Uscita in Italia
Inizialmente previsto prima il 6 maggio 2022 e poi l'8 luglio, il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 9 novembre 2022, mentre in quelle statunitensi l'11 novembre.

Trama
T'Challa, re del Wakanda, muore per una grave malattia che sua sorella Shuri ha provato a curare ricreando sinteticamente "l'erba a forma di cuore", che era stata distrutta da Erik Killmonger, ma non è riuscita nell'intento.

Un anno dopo, il Wakanda subisce pressioni da parte di altre nazioni per condividere il proprio vibranio, con alcuni stati che hanno provato a rubarlo con la forza. Ramonda, la regina madre, implora Shuri di continuare la sua ricerca sull'erba a forma di cuore, sperando di creare così una nuova Pantera Nera che possa difendere il Wakanda, ma lei rifiuta perché crede che la Pantera Nera sia una figura del passato. La caccia al vibranio ha portato la CIA a utilizzare una nuova macchina di rilevamento del vibranio, per trovare quello che pensano sia un deposito sottomarino di vibranio. L'intera squadra di ricerca viene attaccata e uccisa da Namor e dalla sua gente dalla pelle blu che respira acqua, ma la CIA crede che il responsabile dell'attacco sia proprio il Wakanda. Namor va da Ramonda e Shuri, aggirando facilmente l'avanzata sicurezza del Wakanda, chiedendo loro di trovare e consegnargli lo scienziato creatore della macchina di rilevamento del vibranio, altrimenti attaccherà il Wakanda.

Shuri e Okoye, con l'aiuto del loro amico agente della CIA Everett Ross, si recano a Boston per incontrare lo scienziato responsabile: una studentessa del MIT di nome Riri Williams. Il gruppo viene inseguito dall'FBI e poi dai guerrieri di Namor, che sconfiggono Okoye e portano Shuri e Riri sott'acqua per incontrare Namor. Ramonda priva Okoye del suo dovere di Dora Milaje e cerca Nakia, trasferitasi ad Haiti, per chiederle aiuto a trovare Shuri e Riri. Shuri incontra Namor, che le mostra il suo regno sottomarino di Talocan, che ha protetto per secoli ed è ricco di vibranio. Astioso verso il mondo in superficie che lo ha respinto, Namor aspira a un'alleanza con il Wakanda contro il resto del mondo, ma promette di distruggere prima lo stesso Wakanda se rifiutano di allearsi. Nakia aiuta Shuri e Riri a fuggire, e Namor si vendica con un attacco contro la capitale del Wakanda, durante il quale Ramonda muore annegata salvando Riri. Namor promette di tornare dopo una settimana con tutto il suo esercito. Shuri, usando un residuo dell'erba che ha dato alla gente di Namor le loro abilità subacquee, riesce a ricostruire sinteticamente l'erba a forma di cuore. Shuri ingerisce l'erba per diventare la nuova Black Panther e, dopo aver incontrato Killmonger nel Piano Ancestrale, viene accettata dalle altre tribù.

Nonostante il suggerimento di M'Baku di trattare per ottenere la pace, Shuri è determinata a vendicarsi per la morte della madre e ordina un immediato contrattacco contro Namor. I wakandiani usano la nave Sea Leopard per tendere una trappola, attirando Namor e i suoi guerrieri in superficie, e ne consegue una battaglia. Shuri separa Namor dal resto del suo popolo, con l'intenzione di prosciugarlo e indebolirlo. I due si schiantano su una spiaggia deserta e ne segue uno scontro in cui Shuri viene pugnalata gravemente; usando il motore del Royal Talon Fighter, Shuri dà fuoco a Namor e riesce a soggiogarlo, decidendo però di risparmiargli la vita e offrirgli un'alleanza per tenere al sicuro il suo popolo, ricordando la misericordia mostrata da suo fratello T'Challa. Namor accetta, rendendosi conto che il loro desiderio di vendetta non dovrebbe influenzare i loro popoli e la battaglia finisce. La cugina di Namor, Namora, è sconvolta dal fatto che Namor abbia ceduto a Shuri, ma lui la rassicura dicendo che l'empatia di Shuri per la loro gente può tornare utile e che il Wakanda ha bisogno di loro perché non ha altri alleati. Ormai al sicuro, Riri torna a Boston, lasciando nel Wakanda la sua armatura di Ironheart. Shuri fa visita a Nakia ad Haiti dove brucia la sua veste cerimoniale funebre come voleva sua madre.

Nella scena durante i titoli di coda, Shuri viene a sapere che Nakia e T'Challa hanno avuto un figlio che Nakia ha allevato in segreto, Toussaint, e il suo nome wakandiano è proprio T'Challa.


Personaggi
Letitia Wright: Shuri / Pantera Nera
Lupita Nyong'o: Nakia
Danai Gurira: Okoye
Winston Duke: M'Baku
Dominique Thorne: Riri Williams / Ironheart
Florence Kasumba: Ayo
Michaela Coel: Aneka
Tenoch Huerta: K'uk'ulkan / Namor
Martin Freeman: Everett Ross
Angela Bassett: Ramonda

Durata del film Black Panther: Wakanda Forever
2h 41m

Regista: Ryan Coogler
Genere: Azione, Fantasy
Anno: 2022
Paese: USA
Durata: 161 min
Data di uscita: 09 novembre 2022
Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures
Black Panther: Wakanda Forever è un film di genere azione, fantasy del 2022, diretto da Ryan Coogler, con Angela Bassett e Letitia Michelle Wright. Uscita al cinema il 09 novembre 2022. Durata 161 minuti. Distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.

rich_text    
Drag to rearrange sections
Rich Text Content
rich_text    

Page Comments